Etiquette

WELLBEING

ETIQUETTE

Vivi al meglio la tua esperienza al GHV Wellbeing Center

Golf Hotel SPA è un luogo di relax e di tranquillità. Per favore rispettiamo gli altri ospiti nel diritto della privacy e della serenità non usando i cellulari e apparecchiature elettroniche in quest’area.

Bambini e ragazzi: Bambini e ragazzi che, giustamente, amano giocare con l’acqua, poco si conciliano con chi vuole godere del centro wellness come oasi di pace e tranquillità. Per questo, i bambini e ragazzi con età inferiore ai 18 anni non sono ammessi.
La direzione si riserva di modificare la policy in caso di richieste particolari.

Gravidanza: abbiamo pensato alle mamme in dolce attesa. I lettini da massaggio possono essere forniti di speciali cuscini (Body support) per le donne in gravidanza e, inoltre, vengono proposti trattamenti con prodotti cosmetici adatti per la “dolce attesa” e per il periodo “post-parto”.

La scelta giusta per la tua pelle: i nostri professionisti si riservano di proporre il prodotto professionale più indicato per la tipologia di pelle del cliente. Saranno quindi possibili suggerimenti di prodotto diverso, da concordare insieme, per un risultato più efficace.

Prenotazioni: Si consiglia di prenotare percorsi e trattamenti chiamando il numero 0444 1497005 oppure al momento della prenotazione della camera per i clienti hotel per aiutarci a soddisfare al meglio le Vostre esigenze di orario e di tipologia di trattamento.

Disdette e ritardi: disdette e imprevisti sono spiacevoli per tutti. Per le disdette degli appuntamenti, con tempo inferiore le 24 ore, verrà addebitato il costo dell’intero trattamento.

In caso di ritardo, il trattamento potrebbe risultare ridotto nella durata, per non penalizzare l’ospite successivo, senza che venga riconosciuto alcun rimborso.

Accesso alla SPA: si richiede di indossare abbigliamento adatto (costume, accappatoio e ciabattine) per accedere alla SPA.
Per gli amanti delle saune, ci saranno specifici eventi per l’accesso senza costume.

Certificati regalo: regalare un voucher con un esclusivo trattamento e un percorso benessere è un pensiero adatto per ogni occasione. Per Vostra convenienza

Oggetti dimenticati: la direzione non si assume alcuna responsabilità per danneggiamento o perdita di oggetti personali dimenticati e lasciati incustoditi nella SPA.

Privacy: All’interno del centro benessere è d’obbligo un atteggiamento rispettoso della privacy e della sensibilità altrui. Qualsiasi atteggiamento di disturbo e il non rispetto del regolamento comporta l’immediato allontanamento dal centro benessere.

* Tutti i trattamenti sono prettamente estetici e non vogliono essere di alcuna indicazione medico/terapeutica.
I trattamenti indicati come “cellulite” sono tutti mirati a trattare unicamente gli inestetismi cutanei causati dalla cellulite.