SERVIZI

TECHNOLOGY

Il corpo ha bisogno di attenzioni mirate e specifiche.
Tutti i trattamenti proposti sono innovativi, efficaci e mirati per sentirsi più belli e in forma.

Che cos’è una grande vita?
È un sogno della giovinezza realizzato in età matura
.”

A. de Vigni

Epilazione permanente con laser diodo 810 mm

25′ 50′

Epilazione finalmente definitiva grazie all’utilizzo del laser diodo. Nelle sedute viene inibita la crescita del pelo partendo dal bulbo pilifero.
L’epilazione laser con il diodo non solo è veloce, ma è anche il trattamento più indolore tra quelli utilizzati. L’unica sensazione che normalmente si avverte è un leggero pizzicore; il raffreddamento integrato, garantisce addizionale confort durante tutto il trattamento. Efficacia L’epilazione laser con il diodo è considerata il “top” nell’epilazione poiché può essere utilizzato su tutti i fototipi e garantisce risultati eccellenti nel minor numero di sedute. Un rapido passaggio del manipolo sulla zona da trattare è sufficiente a danneggiare e rendere inattivo il follicolo pilifero, senza conseguenze per i tessuti circostanti.
Le energie luminose sono risolutive per chi soffre di follicolite.

Coax CRF viso e corpo

25′ 50′ 80′

Coax CRF è una piattaforma multifunzionale compatta in grado di trattare efficacemente rughe, rilassamento cutaneo di viso e corpo, acne e pori dilatati, adiposità localizzate e inestetismi della cellulite. Protocolli di trattamento unici sono stati sviluppati dallo staff esperto al fine di massimizzare l’effetto di ciascun trattamento.
Coax CRF genera bellezza grazie alla sinergia di diverse tecnologie come l’ultrasuono ad alta frequenza, la radiofrequenza, l‘endomassaggio e il coolshape.

RF Flash Face: Emissione simultanea e combinata di Radiofrequenza bipolare e Vacuum per la tonificazione cutanea.

RF Skinfraction: Emissione simultanea e combinata di Microneedling, Radiofrequenza monopolare e Vacuum per la tonificazione e la veicolazione di principi attivi.

RF Deep Face: Emissione di Radiofrequenza monopolare per la tonificazione profonda.

RF Deep Body: Emissioni di Radiofrequenza monopolare per la cellulite, per il pannicolo adiposo e per la tonificazione profonda.

RF Flash Body: Emissione combinata e simultanea di Radiofrequenza tripolare e Vacuum per la tonificazione cutanea.

Sonomassage: Ultrasuono ad Alta Frequenza+Vacuum. Emissione combinata e simultanea di Ultrasuono ad alta frequenza e Vacuum per il drenaggio.
Coolshape: Emissione combinata e simultanea di basse temperature, campi magnetici e Vacuum attivo che aiutano a ridurre le adiposità localizzate.

Indicazioni viso:

  • Rughe superficiali e profonde
  • Imperfezioni della pelle causate dal sole.
  • Piccole rughe
  • Acne e impurità della pelle
  • Pori dilatati
  • Macchie iperpigmentate
  • Smagliature
  • Cicatrici d’acne

 

Indicazioni corpo:

  • Grasso
  • Cellulite
  • Adipe
  • Rilassamento cutaneo
  • Levigare e tonificare la pelle

Cryotoning

50′

La metodica di freddo combinata al vacuum, sfrutta il principio della criogenesi e criotermogenesi che agisce sulle aree con adipe in eccesso facilitandone lo smaltimento. A seguito del trattamento si innesca negli adipociti un processo apoptotico, che li porta ad una morte naturale, fisiologica. Le cellule del sistema immunitario determinano il naturale smaltimento degli adipociti danneggiati. La procedura consente una riduzione significativa del pannicolo adiposo nell’area trattata.

Renova

25′ 50′ 80′

Renova è la piattaforma di ultima concezione nella quale confluiscono tecnologie di comprovata efficacia clinica.
Renova grazie alla modalità EASYFLOW permette di trattare con successo e in modo selettivo i più diffusi inestetismi, seguendo un percorso di applicazioni integrato e differenziato.

ABRALASE® Microdermoabrasione
Emissione simultanea e combinata di microcristalli di corindone associato al Vacuum (per aumentare il turn-over cellulare e per migliorare le discromie cutanee) e Soft Laser (per aiutare la rigenerazione cellulare).

CFU® Ultrasuono
Emissione di energia ultrasonica (3MHz) precisamente nello strato cutaneo da trattare, alla profondità desiderata (da 1,5mm a 11mm) per la tonificazione profonda e per la riduzione del corpo.

MESO®
Emissione di impulsi elettrici ad alta intensità per la veicolazione in profondità dei principi attivi sensibili all’elettroconduzione.

CTR®
Emissione di Radiofrequenza unipolare per ripristinare l’elasticità della pelle e per migliorare la texture cutanea.

Indicazioni:

  • Rughe
  • Rilassamento cutaneo
  • Pelle inspessita
  • Macchie cutanee
  • Acne e pori dilatati
  • Cicatrici e smagliature

* Tutti i trattamenti sono prettamente estetici e non vogliono essere di alcuna indicazione medico/terapeutica.
I trattamenti indicati come “cellulite” sono tutti mirati a trattare unicamente gli inestetismi cutanei causati dalla cellulite.